giovedì 24 gennaio 2013

FA LA COSA GIUSTA


Fà la cosa giusta dal 15 al 17 marzo a Fieramilanocity si festeggia il decennale



Fà la cosa giusta, la fiera dedicata al consumo critico e allo sviluppo sostenibile compie dieci anni. Un traguardo importante per la manifestazione che affianca i mezzi elettrici più innovativi alle tecnologie legate alla sostenibilità, l’editoria green alle botteghe di commercio equo-solidale, i laboratori per il riutilizzo dei materiali di recupero a quelli per la minimizzazione dei rifiuti. Da venerdì 15 a domenica 17 marzo, a Fieramilanocity, l’appuntamento organizzato da Terre di Mezzo Eventi e Insieme nelle Terre di mezzo onlus punta a confermare i dati di affluenza della passate edizione quando fra gli stand dei 700 espositori arrivarono 67mila visitatori, fra cui duemila studenti appartenenti a 100 scuole di ogni ordine e grado.
La sezione speciale di quest’anno sarà dedicata alla mobilità sostenibile e in maniera particolare ai mezzi di trasporto elettrici. All’interno di uno spazio denominato Elettrocity cento produttori di auto, microcar, elettroscooter e moto permetteranno al pubblico di testare i propri modelli sul circuito ricavato all’interno di Fieramilanocity. Come di consueto grande spazio verrà dato alle biciclette, tradizionali o pieghevoli, ai progetti di mobilità dolce e alle ciclofficine.

Nessun commento:

Posta un commento

Che Orlando 2018 abbia inizio!

Vi aspettiamo da stasera al Festival Orlando 2018 con uno spazio dedicato ad Altrestoriepossibili. Libri, immagini, suoni e colori di un...