mercoledì 14 dicembre 2011

Si parla di consumo critico a Bergamo

guida consumo criticoE finalmente… Bergamo!
Ebbene sì, Bebè a costo zero. Guida alconsumo critico per accogliere e accudire al meglio il nostro bambino, fa tappa in provincia di Bergamo, e più precisamente a Seriate, alla Casetta sul Serio.
Dico finalmente, perchè le gentilissime organizzatrici dell’incontro si sono date davvero tanto da fare per riuscire a realizzare questa iniziativa.
Be’, ora ci siamo.
La sede c’è, ed è il Centro Comunale per l’infanzia e la famiglia di Seriate, ad organizzare sono Lorenza, pedagogista e referente della Casetta sul Serio, e Serena aliasMamma Canguro, che con i suoi preziosi contributi ha partecipato alla stesura della seconda edizione di Bebè a costo zero.
Titolo dell’incontro/dibattito: Bebè a costo zero, una scelta possibile per genitori consapevoli.
L’appuntamento per futuri genitori, mamme e papà con i loro bimbi, nonni e nonne e chiunque fosse interessato è fissato per venerdì 16 dicembre alle 16, presso La casetta sul Serio, via Decò e Caneta 52 a  Seriate.
La partecipazione è gratuita. Non è previsto un servizio di babysitting, ma ovviamente ogni mamma può portare i suoi bambini. Per questioni organizzative è graditaconferma di partecipazione.
Per informazioni… potete scrivere a:
oppure telefonare ai seguenti numeri: 3454811795 e             392 1833899      

Nessun commento:

Posta un commento

Che Orlando 2018 abbia inizio!

Vi aspettiamo da stasera al Festival Orlando 2018 con uno spazio dedicato ad Altrestoriepossibili. Libri, immagini, suoni e colori di un...