venerdì 10 maggio 2013

cinemamme

CINEMAMME...finalmente anche a MILANO!

E’ possibile essere una neomamma a e andare al cinema con il proprio piccolo? Dal prossimo autunno sì.

Il cinema Anteo apre le porte ai passeggini per offrire ai neo-genitori una proiezione a misura di bebe’ in un ambiente accogliente.
Ci saranno il fasciatoio nel bagno, l’area giochi nel foyer, lo scalda-biberon al bar, il volume piu’ basso, la luce soffusa, l’allattamento in sala durante la proiezione e il pianto libero per tutti i neonati!
Ci saranno gli incontri con le ostetriche, le chiacchiere con altri genitori, le presentazioni di attivita’ e iniziative rivolte ai piccolissimi e alle loro famiglie.

Ci sara’ anche il biglietto a prezzo ridotto.

Un’anteprima del progetto domenica 12 maggio ore 11 Anteo, Sala 400 con proiezione del film di Alina Marazzi “Tutto parla di te” e incontro con la regista

1 commento:

  1. Devo dire che è una bellissima iniziativa altrimenti effettivamente con i bambini non è possibile, almeno finchè non sono più grandi. Ho due gemelle di 4 anni e mezzo e per ora non siamo mai andati al cinema ho paura che non stiano ferme o facciano baccano.

    RispondiElimina

Che Orlando 2018 abbia inizio!

Vi aspettiamo da stasera al Festival Orlando 2018 con uno spazio dedicato ad Altrestoriepossibili. Libri, immagini, suoni e colori di un...