mercoledì 26 ottobre 2011

attenzione attenzione mamme tutte!!!!

donne tutte del blog!
Vi inoltro la risposta che Silvia, la referente dello Libreria Terzo Mondo di Seriate , mi ha dato alla mia proposta di tenerci in contatto per eventuali inizitive da pensare insieme....belloooo!!

http://www.spazioterzomondo.com/ 

Ciao Annachiara ho guardato (mi ripropongo di rivederlo con più attenzione)  e mi è sembrato molto interssante.
Come ti ho già detto lo spazio libreria è condivisibile e vorrei dare anche al tuo gruppo di mamme l'opportunità di incontrarvi qui ,chiaramente previo avviso,dove avreste modo di sfogliare e appassionarvi ai tanti bei libri che il nostro spazio genitori e bimbi vi mette a disposizione, nonchè approfittare della caffetteria per gustarvi una buona merenda.Stiamo per far partire una simpatica iniziativa che offrirà all'utenza un pomeriggio infrasettimanale (davvero ben accetti i sugerimenti su giorno e ora più graditi...personalmente l'indecisione è sul martedì o il giovedì dalle 16,45 alle 18,oo)con merenda e mia lettura ad alta voce nonchè mostra di libri novità .Saranno rispettate le varie fasce d'età (1/3  3/6  6/8  9/11), per quel che sarà possibile.
Silvia, Libreria Terzo Mondo(Seriate,Bg) 



2 commenti:

Che Orlando 2018 abbia inizio!

Vi aspettiamo da stasera al Festival Orlando 2018 con uno spazio dedicato ad Altrestoriepossibili. Libri, immagini, suoni e colori di un...